icona loading
Accedi con credenziali OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
RICERCA LIBERA
CERCA
27/01/2017
La convenzione dell’OPL per “vederci chiaro”
immagine articolo La convenzione dell’OPL per “vederci chiaro” Nell’ottica di integrare i servizi riservati agli iscritti, l’Ordine degli Psicologi della Lombardia ha stretto due nuove convenzioni relative ai servizi di ottica.

Più nello specifico, il gruppo SALMOIRAGHI & VIGANO’ ha costruito un’offerta specifica riservata agli psicologi lombardi che prevede lo sconto del 25% sulle lenti da vista (e da sole graduate), il 15% sulle montature e il 10% sugli acquisti di lenti a contatto.

Lo sconto è valido in tutti i punti vendita di tutta la Lombardia. Il tentativo, infatti, è quello di andare al di là dei confini del capoluogo per consentire ai colleghi che vivono in altre città di potere godere delle promozioni OPL.

Sempre per i servizi di ottica, l’Ordine ha sottoscritto una convenzione con Foto Ottica TOLEDO, sita in via Campania 42 a Milano. La sede è una ma gli sconti sono davvero esclusivi. Per fare un esempio, chi deve cambiare la montatura o farne una con lenti progressive potrà avere uno sconto del 40% sui prezzi di listino.

Maggiori specifiche sulla promozione sono consultabili sul sito OPL nell’area riservata nella sezione dedicata alle “Convenzioni.

Per uno sguardo a quelle già presentate rimandiamo ai seguenti articoli:
Condividi questa notizia su