pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
14/12/2016
Abbonamento annuale ATM? Ecco la convenzione riservata agli iscritti
immagine articolo Abbonamento annuale ATM? Ecco la convenzione riservata agli iscritti In vista del nuovo anno, l’Ordine degli Psicologi della Lombardia mette a disposizione dei suoi iscritti una nuova convenzione che facilita la mobilità sul territorio della provincia di Milano, riducendo i costi per gli psicologi e aiutando l’ambiente.

Chi desidera rinnovare l’abbonamento annuale (Urbano o Interurbano) di ATM potrà farlo con uno sconto sulla tariffa (vedi il listino prezzi), riservata all’OPL e a tutti i suoi scritti!
Come fare per aderire alla convenzione?

Basta compilare il modulo web in tutte le sue parti ed attendere la notifica per mail da parte di ATM.

L’Ordine provvederà all’inoltro della richiesta formale; successivamente, ciascun iscritto che aderisce all’iniziativa riceverà una mail da parte di ATM per perfezionare l’acquisto e ottenere così l’abbonamento.Quest’ultimo avrà validità di un anno a partire dal mese successivo della richiesta se questa viene inoltrata all’OPL entro il 5 del mese stesso (N.B.: se la richiesta viene fatta dopo il 5, l'abbonamento sarà valido a partire da due mesi dopo).

Con l’abbonamento si riceverà  anche la Carta Club per accedere agli sconti riservati agli abbonati annuali di ATM. Ecco il link per avere tutte le specifiche:
http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/Pagine/VantaggiAbbonatiAnnuali.aspx

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di scrivere a f.mauri@opl.it.

*Le tariffe riportate nel file si riferiscono alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento per cui sono inclusive dei 10 euro di tessera che viene rilasciata all'atto dell'attivazione. in caso di rinnovo tale cifra non è da considerare.
Condividi questa notizia su