pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
03/01/2017
Proteggersi conviene con le nuove offerte dell’OPL
immagine articolo Proteggersi conviene con le nuove offerte dell’OPL Il 2017 si apre con tante novità che riguardano la sezione dedicata alle convenzioni.
Abbiamo chiuso il 2016 con diverse offerte di fornitori interessati a proporre degli sconti particolari alla nostra comunità professionale che vanno dai servizi per la salute a quelli per la formazione professionale.

Con il nuovo anno vi proporremo tutte le offerte dedicando a ciascuna uno spazio speciale tra i contenuti della nostra newsletter.

L’offerta già disponibile nell’area riservata agli iscritti è quella dell’agenzia Lorenteggio di Groupama che propone delle tariffe agevolate, scontate del 20% su tre prodotti assicurativi:


  • PluriAttiva Infortuni è una polizza che consente una copertura contro infortuni e malattie per sé e per la propria famiglia. Il costo varia in funzione di alcune caratteristiche personali per cui è consigliabile fare un preventivo attraverso il sito del gruppo.
 
  • Qui Abito Casa è un prodotto dedicato alla protezione della propria abitazione che, solo per gli psicologi, può essere esteso anche allo studio professionale. Anche in questo caso è possibile fare un preventivo online direttamente sul sito Groupama.
 
  • Itinerari Infortuni infine è un’assicurazione utile a chi si sposta frequentemente e che consente di proteggere il contraente e i suoi famigliari lungo gli itinerari percorsi in qualsiasi circostanza.
 

Accedendo alla sezione riservata dedicata alle convenzioni è possibile consultare il materiale dettagliato.

Per usufruire dello sconto occorre presentare il tesserino di iscrizione all’Ordine rivolgendosi all’Agenzia Generale di Milano Lorenteggio.
Condividi questa notizia su