icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
18/07/2019
ECM dell’OPL: il calendario autunnale
immagine articolo ECM dell’OPL: il calendario autunnale Anche per l’autunno, l’Ordine degli Psicologi della Lombardia ha previsto la realizzazione di una serie di appuntamenti gratuiti che permettono agli iscritti l’acquisizione di crediti ECM.

In seguito al comunicato del CNOP del 22 febbraio 2019, che chiarisce definitivamente che per tutti gli psicologi, a partire dal triennio 2020-2022, sarà obbligatoria l’acquisizione di 150 crediti, l’OPL continua a perseguire l’obiettivo di sostenere i propri iscritti nell’acquisizione di ECM.

Per informazioni sulla normativa vigente, su come acquisire crediti, su eventuali esoneri e esenzioni, e altro ancora si rimanda alla sezione di approfondimento.

Dal 27 settembre al 18 ottobre sono stati già previsti 5 appuntamenti legati al tema della tutela e della deontologia, con specifici focus su situazioni concrete connesse alla pratica professionale: il colloquio via skype, l’autopromozione e pubblicità, le responsabilità deontologiche in contesti interculturali. Verrà dato spazio anche alla tutela della professione, in particolare sui possibili elementi di abuso professionale nell’impiego di ipnosi, training autogeno e mindfulness.

Per scoprire l’offerta dell’Ordine occorre consultare il calendario a questo link.

Si ricorda che gli eventi sono gratuiti e riservati agli iscritti all’Ordine. I posti sono limitati per cui è necessario iscriversi come indicato in calce a ciascun evento. Se per qualche motivo non fosse possibile partecipare a un evento a cui ci si è iscritti, è molto importante comunicare la cancellazione tramite il link inviato via mail al momento dell’iscrizione, in modo da dare la possibilità ad altri colleghi di partecipare.
Condividi questa notizia su