icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
06/12/2018
Olimpia Milano e il basket a un prezzo mai visto: la nuova convenzione per l’OPL
immagine articolo Olimpia Milano e il basket a un prezzo mai visto: la nuova convenzione per l’OPL Da diverso tempo l’Ordine degli Psicologi della Lombardia lavora per ampliare l’offerta di proposte culturali e di intrattenimento per il tempo libero a un prezzo conveniente per gli iscritti e per le famiglie.

L’OPL è lieta di presentare agli iscritti la nuova convenzione con la Pallacanestro Olimpia Milano che consentirà agli psicologi lombardi di acquistare dei biglietti esclusivi!

In modo particolare, per tutte le partite di Campionato e di Eurolega sarà possibile accedere ai ticket con il 10% di sconto. I posti acquistabili sono Lodge (B3, B7, B19, B23) e Stage (C2, C3, C7, C8, C18, C19, C23, C24).

In più, solo per il periodo natalizio si potrà acquistare il biglietto “Christmas Game” per la partita del 25 dicembre al prezzo scontato di 18 Euro per il Lodge. Un ottimo regalo per gli appassionati!

Se la serata di Natale è già impegnata si può optare per un altro pacchetto Christmas che include tre partire del mese di gennaio del 3, del 6 e del 9 gennaio a tariffe agevolate per i posti stage (28 Euro), promotion (41 Euro) e lodge (51 Euro).

Attenzione! Tutti i dettagli su come procedere agli acquisti delle offerte di Natale e dei biglietti per le partite casalinghe sono riportati nell’area riservata alla pagina dedicata alle convenzioni.

#StayTuned!
Condividi questa notizia su