icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
05/09/2019
Giornata Nazionale della Psicologia: riparte l’iniziativa studi aperti
immagine articolo Giornata Nazionale della Psicologia: riparte l’iniziativa studi aperti Da alcuni anni, il Consiglio Nazionale Ordine Psicologi ha istituto la Giornata Nazionale della Psicologia, che si celebra il 10 ottobre.

Il tema scelto per il 2019 è Psicologia e Diritti Universali allo scopo di sottolineare il ruolo della nostra disciplina e professione nella valorizzazione, promozione e tutela dei diritti a vari livelli e in diversi ambiti.

Anche l’Ordine degli Psicologi della Lombardia parteciperà alla Giornata Nazionale della Psicologia, proponendo diversi appuntamenti sul territorio che saranno presto disponibili sul calendario eventi del sito OPL.

Considerato il successo di adesioni dello scorso anno, viene riproposta anche l’iniziativa Studi Aperti, attraverso la quale tutti i colleghi che  lo desiderano, nella settimana compresa tra il 7 e il 15 ottobre,  potranno accogliere presso i propri studi cittadini, imprese, associazioni e tutti i soggetti interessati proponendo incontri informativi gratuiti che possano illustrare servizi e attività offerte a clienti/utenti.

Per segnalare il proprio studio, è possibile compilare il seguente form www.giornatapsicologiastudiaperti.it/signup.php con tutti i dati richiesti. In automatico, questi saranno consultabili da parte dell’utenza attraverso il sito www.giornatapsicologiastudiaperti.it che potrà cercare la struttura più vicina a sé e alle proprie esigenze.

Informare la comunità e promuovere la professione: questa la mission della Giornata Nazionale della Psicologia!
Condividi questa notizia su