icona loading
Accedi con credenziali OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
RICERCA LIBERA
CERCA
29/09/2020
Riapertura Biblioteca dei test da mercoledì 30 settembre 2020
immagine articolo Riapertura Biblioteca dei test da mercoledì 30 settembre 2020 ATTENZIONE: Aggiornamento del 20/10/2020
La Biblioteca dei Test chiude l'attività “in presenza” e riapre l’attività “da remoto”: LEGGI QUI

_________________________

Siamo lieti di comunicare che a partire da mercoledì 30 settembre 2020 la Biblioteca dei Test riapre la propria attività in sede, presso la Casa della Psicologia in piazza Castello 2, Milano.

A seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19 e del conseguente lockdown, da marzo 2020 la sede è stata chiusa e i servizi svolti dal progetto Biblioteca dei Test sono stati svolti da remoto, attraverso uno sportello skype attivo due pomeriggi a settimana.

Grazie all’attuale riapertura, a partire dal 30 settembre è possibile accedere allo sportello della Biblioteca dei Test presso la Casa della Psicologia il mercoledì e il giovedì dalle 17:00 alle 21:00 per consultare manuali e testi di interesse e utilizzare l’accesso alla ricerca bibliografica. Sono sempre presenti i tutor della Biblioteca dei Test disponibili ad aiutare nel reperire e visionare il materiale.

Considerate le norme di legge aventi per oggetto le misure di contenimento e prevenzione dal contagio da Covid-19, è necessario aderire alle seguenti indicazioni:
  • Prima di presentarsi presso la Casa della Psicologia è necessario prendere un appuntamento tramite l‘indirizzo mail bibliotecatest@opl.it e aspettare di ricevere conferma
  • È consentito l'accesso di una persona alla volta
 Si ricorda che gli eventi formativi organizzati dalla Biblioteca dei Test continuano ad essere svolti da remoto in modalità webinar.

Inoltre è prevista la consulenza da remoto via Skype per chi non può recarsi fisicamente presso la Casa della Psicologia.



Condividi questa notizia su