icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
RICERCA LIBERA
CERCA
27/05/2016
Nell'area “convenzioni” opportunità nuove dalla salute al tempo libero
immagine articolo Nell'area “convenzioni” opportunità nuove dalla salute al tempo libero L’impegno continua. Vi abbiamo già parlato della convenzione con Arxit per l’acquisto di stampanti e materiali da ufficio, degli sconti sull’acquisto di test e dell’opportunità di imparare l’inglese a prezzi scontati. Speriamo di avervi convinti a tenere sott’occhio l’area riservata che si arricchisce sempre di nuove offerte. Ma se non lo avete ancora fatto vi raccontiamo noi le novità.

In vista dell’arrivo delle vacanze estive, abbiamo ottenuto una convenzione speciale con Allianz Global Assistance per la stipula di assicurazioni di viaggio. Grazie a un codice disponibile nell’area riservata sarà possibile acquistare il pacchetto più adatto con uno sconto del 15%.

Per assicurare la capillarità del servizi per la professione, abbiamo arricchito l’elenco dei commercialisti e degli avvocati che aderiscono alla nostra convenzione offrendo i proprio servizi a prezzi davvero agevolati.

Il proprio benessere passa anche attraverso un monitoraggio costante della propria salute. La sezione dedicata a questi servizi vede l’ingresso di una speciale offerta da parte del Centro Diagnostico Italiano (CDI). Oltre a sconti importanti sulle visite specialistiche, sui prelievi e sulla diagnostica per immagini, considerata l’alta percentuale di donne, il Centro offre dei pacchetti mirati su questa tipologia di utente.

Entrando nell’area riservata è possibile consultare nello specifico ogni singola offerta. Il CDI propone:
  • un “pacchetto maternità” per le colleghe in dolce attesa che hanno la necessità di sottoporsi a visite ed esami specifici;
  • pacchetti specifici differenziati per fasce d’età in funzione delle esigenze di controllo e prevenzione specifiche per ciascun momento della vita (under 40 e over 40);
  • uno sconto speciale per i servizi odontoiatrici.
Esistono poi dei pacchetti differenziati per gli uomini pensati con le medesime logiche (per fasce d’età) e si ricorda che gli sconti sono estendibili ai propri famigliari. Dunque nel caso di una gravidanza del proprio partner ad esempio è possibile godere del “pacchetto maternità”.

L’invito è quello di monitorare periodicamente la sezione dedicata alle convenzioni perché stiamo lavorando per arricchire ogni sezione, con particolare riguardo a quei servizi più specifici e utili per la professione.

Chi fosse interessato a segnalare strutture o aree da arricchire per la stipula di convenzioni può scrivere a e.gadda@opl.it (Elena Gadda) referente per la segreteria.
Condividi questa notizia su