icona loading
Accedi con credenziali OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
RICERCA LIBERA
CERCA
27/04/2018
Piano City Milano alla Casa della Psicologia: save the date!
immagine articolo Piano City Milano alla Casa della Psicologia: save the date! L’iniziativa Piano City Milano 2018, giunta alla sua settima edizione, è pronta a ripartire e questa volta, tra le tappe che ospiteranno la musica in un sodalizio tra arte, cultura e territorio ci sarà anche la Casa della Psicologia.

Piano City Milano nasce con l’intento di fare avvicinare la città alla musica, “abitando” i diversi quartieri e raggiungendo i destinatari nei contesti dove non immaginerebbero di incontrarla:

«
Piano City Milano è portare la musica in spazi che normalmente non accolgono concerti, ribaltando così i piani visivi e uditivi e trasformando Milano in una grande sala da concerto. I pianoforti vengono ospitati nei luoghi più caratteristici della quotidianità di Milano, grazie ai City Concert, programmati da Piano City Milano per il proprio pubblico. I Guest Concert sono appuntamenti auto-prodotti, proposti e organizzati da numerose realtà come scuole, associazioni, biblioteche e molti altri. Pensiamo anche ai più piccoli con i Piano Kids: iniziative, laboratori e lezioni appositamente studiate per ragazzi e bambini.» (tratto da https://www.pianocitymilano.it/about)

Il 19 maggio, alla Casa della Psicologia, alle 17.30 si esibirà Ruggero Laganà che ci proporrà un concerto di musica classica dal titolo “Fantasie. Saranno proposti i brani di Bach, Schumann e Mozart.

Per conoscere il programma della serata e per iscriversi (la prenotazione è obbligatoria) si può visitare la pagina di Piano City Milano 2018 al seguente link https://www.pianocitymilano.it/concerto/456/

Vi aspettiamo numerosi!
Condividi questa notizia su   
File e link correlati Programma Piano City Milano 2018