icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
25/10/2018
Indagine sulle pari opportunità all'interno della professione psicologica
immagine articolo Indagine sulle pari opportunità all'interno della professione psicologica Come precedentemente comunicato, il Consiglio Nazionale Ordine Psicologi (CNOP) ha istituito, come da Obiettivo 5 (Gender Equity) dell’Agenda del Millennio Europa 2030, un Gruppo di Lavoro composto da referenti donne e uomini dei Consigli territoriali per sensibilizzare le iscritte e gli iscritti a tutti gli Albi regionali e provinciali alla tematica delle Pari Opportunità.

Il CNOP invita le Psicologhe e gli Psicologi a compilare un questionario che rileva aspetti della propria vita professionale e personale al fine di ottenere una rappresentazione aggiornata del tema e delle sue implicazioni per la nostra professione.

La compilazione richiede circa 20 minuti. Il questionario è composto da una parte di carattere generale, da scale standardizzate tratte dalla letteratura scientifica internazionale e da dati socio-anagrafici.
Al fine di consentire la più ampia partecipazione alla rilevazione, la deadline per la compilazione è stata posticipata al 31 ottobre 2018.
Il questionario è disponibile online a questo link.
I risultati preliminari saranno presentati nel convegno del CNOP sull’Empowerment sociale che si terrà venerdì 23/11/2018 alle 9:30 presso la Presidenza del Consiglio a Roma.

Auspichiamo che le iscritte e gli iscritti all’Ordine degli Psicologi della Lombardia continuinio a partecipare in maniera significativa alla Survey, come avvenuto in queste settimane, e che coloro i quali e le quali non hanno ancora terminato la compilazione provvedano a farlo, in modo da non invalidare i dati.

Con il CNOP ringraziamo nuovamente i colleghi e le colleghe che hanno già compilato il questionario e coloro che lo faranno.

Il Presidente Riccardo Bettiga con il Comitato Pari Opportunità dell’OPL.
Condividi questa notizia su