icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
25/07/2019
INGLESE 4 YOU: Da settembre la seconda edizione 2019
immagine articolo INGLESE 4 YOU: Da settembre la seconda edizione 2019 Come negli scorsi anni, anche per il 2019 l’Ordine degli Psicologi della Lombardia ha previsto un’edizione autunnale del corso di inglese, gratuito e riservato ai nostri iscritti.

Il percorso, organizzato su 10 incontri, si propone di lavorare sull’inglese di settore, al fine di potenziare le competenze già acquisite nell’uso della lingua.

Per poter partecipare, occorre compilare l’apposito form disponibile al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/inglese_2_2019
entro e non oltre il 31 agosto 2019. Dopo quella data, gli iscritti saranno contattati con le indicazioni su come confermare la propria adesione.

Per assicurare uno svolgimento efficace degli incontri il numero massimo di ammessi sarà 30. Per la costruzione dell’elenco si utilizzerà come criterio la data di inoltro del modulo (generata in automatico all’atto della compilazione dello stesso).

Chi decide di confermare la propria iscrizione deve assicurare la partecipazione ad almeno il 70% delle lezioni che si terranno in Corso Buenos Aires 75, presso la sede dell’OPL, secondo il seguente calendario:
. 17 - 24 settembre
. 1- 8 - 15 - 22 -29 ottobre
. 5 novembre
. 3 -17 dicembre

Dalle 12:00 alle 14:00.

Considerate le richieste pervenute dai precedenti corsisti si precisa che chi ha già partecipato alle precedenti edizioni, verrà preso in considerazione solo dopo avere estinto la lista dei partecipanti nuovi.

Infine, nella parte finale del modulo, è stata inserita una domanda su possibili edizioni del corso con un taglio più specifico. È interesse dell’Ordine capire se sia utile per i suoi iscritti attivare dei percorsi in lingua ancora più specifici.
Condividi questa notizia su