icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
24/11/2017
MMPI®-2: corso gratuito online per gli iscritti OPL
immagine articolo MMPI®-2: corso gratuito online per gli iscritti OPL L’Ordine degli Psicologi della Lombardia, credendo fermamente nell’importanza della formazione continua di tutti i professionisti, integrerà quest’anno la propria ricca offerta di eventi e corsi accreditati al sistema ECM, proponendo ai 18.000 iscritti la possibilità di partecipare a due corsi (base e avanzato) sul test Minnesota Multiphasic Personality Inventory (MMPI®-2) a titolo completamente gratuito e utilizzabile sino al 30/04/2018.

Il MMPI®-2 è uno dei test ad ampio spettro fra i più utilizzati per valutare le caratteristiche strutturali di personalità e i disordini di tipo emotivo in ambito clinico psicologico, psichiatrico e neuropsicologico.

È usato anche in area giuridica e in alcuni ambiti della psicologia del lavoro e rappresenta uno strumento potenzialmente utile a tanti colleghi.

Per facilitare l’adesione e la partecipazione di tutti, il corso verrà erogato in modalità FAD (Formazione A Distanza) attraverso una piattaforma di e-learning dedicata.

Le iscrizioni si sono chiuse il 28 febbraio, e la fruizione del corso dovrà essere completata entro il 30 aprile 2018

L’Ordine degli Psicologi della Lombardia auspica l’adesione di tutta la comunità professionale. La formazione sul Minnesota Multiphasic Personality Inventory costituisce infatti una prima sperimentazione che potrebbe essere estesa ad altri contenuti in funzione dei feedback che saranno raccolti.

#StayTuned
Condividi questa notizia su