icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
24/04/2019
Piano City Milano torna in Casa della Psicologia!
immagine articolo Piano City Milano torna in Casa della Psicologia! L’iniziativa Piano City Milano è pronta a partire e anche per quest’anno, tra le tappe che ospitano la musica in un sodalizio tra arte, cultura e territorio, c'è la nostra Casa della Psicologia.

Milano si trasforma nella "città del pianoforte” per il fine settimana dal 17 al 19 maggio 2019, con l’obiettivo di coinvolgere tutte le zone di Milano, dal centro alla periferia, facendo tappa anche in provincia. Concerti, laboratori e lezioni fanno della musica e del pianoforte i protagonisti di una manifestazione che conferma la vocazione internazionale di Milano.

Il 18 maggio alle 17:30, presso la Casa della Psicologia, si esibisce Giovanni Furlan che delizia i presenti con un concerto dedicato all’Arte della Fuga di J. S. Bach, una delle opere più complesse e auliche della musicologia barocca.

Per conoscere il programma della serata e per iscriversi (la prenotazione è obbligatoria e attiva a partire dal 06/05/2019) è possibile visitare la pagina di Piano City Milano 2019 al seguente link:
https://www.pianocitymilano.it/concerto/2030/

Vi aspettiamo numerosi!
Condividi questa notizia su