icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
19/06/2019
La salute al centro: rinnovata la convenzione OPL - Auxologico
immagine articolo La salute al centro: rinnovata la convenzione OPL - Auxologico L’Ordine degli Psicologi della Lombardia ha attivato, ormai da diversi anni, alcune convenzioni specificamente dedicate alla salute e al benessere.

In questi giorni è stata rinnovata quella con l’Auxologico di Milano, presente oggi in diverse sedi del territorio lombardo e non solo a Milano. La convenzione prevede lo sconto del 20% sulle visite, del 10% sull’odontoiatria, del 20% sulla diagnostica per immagini e su prestazioni strumentali e al 30% su esami di laboratorio.

È estendibile a tutti gli iscritti e ai loro famigliari e può essere applicata per prenotazioni in una delle seguenti sedi: Bollate, Cusano Milanino, Meda, Milano, Piancavallo, Pioltello e Verbania.

Per aderire alla convenzione occorre attenersi alle indicazioni riportate nell’area riservata del sito, dove è possibile consultare anche il tariffario per esteso.

Inoltre, nella sezione dedicata alla salute e al benessere, si trovano tutte quelle attive con altri operatori presenti sul territorio della regione.
Condividi questa notizia su