icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
18/12/2018
La Settimana della Psicologia dello Sport: gli appuntamenti
immagine articolo La Settimana della Psicologia dello Sport: gli appuntamenti La Settimana della Psicologia dello Sport, oltre all’attivazione della rete di colleghi su tutto il territorio regionale con l’iniziativa studi aperti, prevederà tre importanti appuntamenti alla Casa della Psicologia.

. Mercoledì 16/01/2019 alle 20:00 Melissa Caputo, Marianna Cordone e Daniela Villani terranno la relazione L’esperienza educativa dello sport: il contributo della Psicologia
A seguire verrà presentato l’e-book OPL sulla Psicologia dello Sport. Il materiale sarà scaricabile gratuitamente dal sito OPL dall'area Materiale divulgativo

. Venerdì 18/01/2019 alle 20:00 si terrà la serata dal titolo La formazione per allargare il campo di gioco: il contributo della Psicologia durante la quale si susseguiranno diversi interventi tutti dedicati al ruolo della disciplina nelle diverse fasi della vita di uno sportivo e di una squadra. Il programma è consultabile sul calendario eventi del sito OPL.

. Infine, il programma della settimana si chiuderà con il Convegno AIPPS  (Associazione Italiana Psicologia e Psicoanalisi dello Sport) sabato 19 gennaio. Il tema oggetto della mattina di studio è La psicologia clinia dello sport. Le frontiere del domani, le applicazioni di oggi.

Tutti gli incontri sono gratuiti e aperti ai colleghi che operano o hanno intenzione di costruire la propria professionalità nella psicologia dello sport.
È necessario registrarsi a ciascun appuntamento con le modalità che sono riportate nelle rispettive pagine del calendario OPL.
Condividi questa notizia su