icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
16/09/2019
L’OPL partner scientifico del Milano Kids Festival
immagine articolo L’OPL partner scientifico del Milano Kids Festival Il 29 settembre 2019 dalle 10:30 alle 18:30 si tiene la seconda edizione del Milano Kids Festival, un evento gratuito all’aria aperta dedicato a bambini dai 3 ai 10 anni.

Bimbi e famiglie, attraverso giochi, laboratori, incontri formativi e sport potranno confrontarsi e riflettere su temi importanti come i diritti dell’infanzia, diritto al gioco, cyber-bullismo e rispetto della natura.
L’evento, organizzato dall’Associazione Smartitaly, si svolgerà presso il Parco Biblioteca degli Alberi.

 L’Ordine degli Psicologi della Lombardia, in qualità di partner scientifico, parteciperà attivamente all’iniziativa attraverso il contributo di diversi colleghi che si occupano di infanzia e diritti, proponendo alcuni seminari di approfondimento che si svolgeranno durante la giornata del 29 settembre.

 Per conoscere tutti i dettagli della proposta dell’OPL è possibile scaricare il programma contenente gli abstract dei vari momenti di approfondimento.
 Si ricorda che può essere soggetto a cambiamenti. Si invita alla consultazione del calendario del sito ufficiale dell’iniziativa per tutti i dettagli su come il Milano Kids Festival e su come aderire.
Condividi questa notizia su