pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
12/01/2017
Scopri come risparmiare per imparare l’inglese
immagine articolo Scopri come risparmiare per imparare l’inglese Lo abbiamo già anticipato le scorse settimane: l’Ordine è a lavoro da diverso tempo per arricchire la sezione dedicata alle convenzioni con offerte mirate per gli psicologi.

La scorsa settimana abbiamo parlato di protezione, oggi vi parliamo di formazione. E in modo particolare dell’apprendimento dell’inglese. Tutti sappiamo quanto sia importante conoscere questa lingua per relazionarsi a un ambiente sempre più interculturale e per aprirsi nuove opportunità, guardando oltre i confini dell’Italia.

Per questo motivo l’OPL ha attivato una convenzione con uno degli istituti più storici nella formazione in ambito linguistico, Wall Street English che ha diverse sedi sia a Milano che in Lombardia.

L’istituto propone tre differenti pacchetti, in funzione del tempo e della modalità che si intende seguire per il training: PERSONAL, SEMI INTENSIVE, INTENSIVE.

Il percorso Personal copre un periodo di 12 settimane, il Semi Intensive di 8 ed infine l’Intensive di 4 settimane.

Tutte le offerte includono momenti face to face di gruppo, in aula con insegnanti madrelingua e/o qualificati, e dei momenti one to one a distanza (1 lezione settimanale per il personal, 3 per gli altri due pacchetti), oltre a moltissimo materiale consultabile online.

E’ già possibile iscriversi ai corsi e l’offerta durerà un anno.  

Chi ha la possibilità di seguire il corso PERSONAL presso la sede di Lodi ha un vantaggio in più: può richiedere il riconoscimento di 27 ECM se lo completerà entro il 30 Aprile!

Lo sconto riservato agli psicologi è davvero interessante, per questo ti suggeriamo di consultare tutto il materiale riservato nella sezione dedicata alla convenzioni, accedendo all’apposita area con le credenziali personali.

Ricordando di verificare settimanalmente le nuove proposte, vi informiamo che la convenzione ATM, per l’acquisto dell’abbonamento annuale, è attiva tutto l’anno: occorre solo ricordarsi di seguire la procedura (compilando il form all’apposito link almeno un mese – entro il quinto giorno - prima della scadenza del proprio abbonamento, indipendentemente dal mese).

#StayTuned
Condividi questa notizia su