icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
10/04/2019
More than a feeling
immagine articolo More than a feeling Dieci domande sul rapporto iscritti - OPL. Partecipa subito alla survey on line

L’Ordine Psicologi della Lombardia (OPL), l’Ente di rappresentanza della nostra categoria professionale, ha appena compiuto 30 anni.

Che rapporto si è creato nel tempo tra l’OPL e gli iscritti? Come si è evoluto negli anni? Come la relazione verticale di matrice istituzionale si è andata coniugando con quella orizzontale della rete tra colleghi? Quanto siamo riusciti a danzare insieme facendo crescere la nostra professione?

Vogliamo metterci in ascolto reciproco per poter meglio comprendere e raccontare la nostra comunità professionale, perché si possa creare una narrazione condivisa, alimentando relazioni, opportunità di lavoro, aggiornamento, condivisione. 

In questa prospettiva ti chiediamo di dedicarci un paio di minuti di attenzione e rispondere a dieci domande: CLICCA QUI

La tua opinione potrà contribuire ad indicare come l’OPL può dare voce, visibilità e tutela alla categoria in modi adeguati e innovativi, valorizzando al contempo la grande ricchezza professionale degli iscritti al servizio del benessere individuale, familiare e sociale.
Condividi questa notizia su