icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
09/02/2018
SPECIALE ELEZIONI: porte aperte della Casa della Psicologia ai candidati alle elezioni politiche 2018 per il rinnovo dei due rami del Parlamento
immagine articolo SPECIALE ELEZIONI: porte aperte della Casa della Psicologia ai candidati alle elezioni politiche 2018 per il rinnovo dei due rami del Parlamento A seguito del successo dell’appello del Presidente Riccardo Bettiga ai candidati Presidente alle elezioni regionali, la Casa della Psicologia apre a tutti gli schieramenti politici intenzionati a fare incontrare i propri candidati per il Senato della Repubblica e per la Camera dei Deputati con la comunità degli Psicologi.

La Casa della Psicologia rappresenta, oggi più che mai, il riferimento regionale e nazionale per formare e informare circa i contributi sociali, culturali e professionali della scienza psicologica. È uno spazio culturale permanente dedicato alla psicologia e alla professione di psicologo, un luogo aperto all'incontro e al confronto con le istituzioni, le professioni e la società.

Tutti gli eventi saranno l’occasione per vedere esposti programmi e progetti dei candidati e per discutere apertamente della figura professionale dello Psicologo, di temi rilevanti in ambito psicologico e/o professionale, delle proposte politiche e del contribuito particolare della psicologia, così come di possibili evoluzioni normative di interesse per la categoria.

Le proposte di incontro possono essere avanzate direttamente al Presidente dell'Ordine all'indirizzo presidente@opl.it

(N.B.: verrà data priorità alle richieste compatibilmente con la disponibilità degli spazi della Casa della Psicologia).
Condividi questa notizia su