Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco08/05/2022
Piano City Milano torna in Casa della Psicologia!

Il festival si svolge in luoghi simbolo della città, con più di duecento concerti gratuiti, molti a ingresso libero e alcuni su prenotazione.
Tra le tappe che ospitano la musica in un sodalizio tra arte, cultura e territorio, c'è la nostra Casa della Psicologia.
Sabato 21 maggio alle ore 11:00, presso la Casa della Psicologia (clicca QUI per saperne di più), si esibisce Fabrizio Paglionico, musicista e psicoterapeuta, specializzato presso la Civica Jazz di Milano.
"Psicoterapia e musica sono due passioni, da una traggo energia per l'altra. Alcune volte le faccio lavorare assieme." commenta Fabrizio Paglionico che delizierà i presenti con un concerto ideato su misura per l’Ordine degli Psicologi della Lombardia, intervallando brani di Lucio Dalla con musiche di Lucio Battisti.
Per conoscere il programma dettagliato e per iscriversi (la prenotazione è obbligatoria e attiva a partire dal 06/05/2022) è possibile visitare la pagina di Piano City Milano 2022 al seguente link:
👉 https://www.pianocitymilano.it/concerto/3362/
Vi aspettiamo numerosi!
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X