Skip to Content
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
08/05/2022
Piano City Milano torna in Casa della Psicologia!
immagine articolo Piano City Milano torna in Casa della Psicologia! L’iniziativa Piano City Milano è pronta a partire e, dopo due anni, torna in presenza per la sua undicesima edizione.

Il festival si svolge in luoghi simbolo della città, con più di duecento concerti gratuiti, molti a ingresso libero e alcuni su prenotazione.

Tra le tappe che ospitano la musica in un sodalizio tra arte, cultura e territorio, c'è la nostra Casa della Psicologia.

Sabato 21 maggio alle ore 11:00, presso la Casa della Psicologia (clicca QUI per saperne di più), si esibisce Fabrizio Paglionico, musicista e psicoterapeuta, specializzato presso la Civica Jazz di Milano.

"Psicoterapia e musica sono due passioni, da una traggo energia per l'altra. Alcune volte le faccio lavorare assieme." commenta Fabrizio Paglionico che delizierà i presenti con un concerto ideato su misura per l’Ordine degli Psicologi della Lombardia, intervallando brani di Lucio Dalla con musiche di Lucio Battisti.

Per conoscere il programma dettagliato e per iscriversi (la prenotazione è obbligatoria e attiva a partire dal 06/05/2022) è possibile visitare la pagina di Piano City Milano 2022 al seguente link:

👉 https://www.pianocitymilano.it/concerto/3362/

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi questa notizia su