pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
07/05/2021
Corso di inglese per psicologi: Edizione 2021
immagine articolo Corso di inglese per psicologi: Edizione 2021 LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. Gli iscritti all'Ordine degli Psicologi della Lombardia che hanno superato il test sono stati contattati e hanno ricevuto le informazioni per partecipare al corso.

L’Ordine degli psicologi della Lombardia, ormai da diversi anni, propone dei percorsi formativi, specifici per psicologi, rivolti esclusivamente agli iscritti e in totale gratuità.

Le misure ancora incerte sulla ripresa hanno spinto l’OPL a lavorare ad una versione che possa garantire la partecipazione di tutti in totale sicurezza, in modalità quindi online.

Dal 19 maggio sarà possibile partecipare a un ciclo di incontri virtuali dedicati all’inglese professionale specifico dello psicologo.

Gli iscritti saranno guidati dalla prof.ssa Laura Coverlizza, docente e interprete, che da alcuni anni collabora con l’Ordine.

Il corso prevede 6 lezioni, in cui l’insegnante guiderà i corsisti ad approfondire alcune terminologie specifiche, le strategie migliori per costruire una presentazione, le tecniche di scrittura e altre competenze utili in ambito professionale.

Calendario:
Mercoledì 19/05  ore 18-19:30
Mercoledì 26/05 ore 18-19:30
Lunedì 31/05 ore 18-19:30
Mercoledì 9/06 ore 18-19:30
Mercoledì 16/06 ore 18-19:30
Mercoledì 23/06 ore 18-19:30

Gli incontri si svolgeranno online sulla piattaforma Zoom.


Il form contiene anche un breve test per valutare le competenze iniziali, per garantire omogeneità nel corso. Potranno partecipare al corso i primi 15 iscritti che avranno superato tale test.

Nel modulo viene anche richiesto di impegnarsi a seguire il 70% delle lezioni per essere ritenuti idonei al perfezionamento dell’iscrizione.

Gli ammessi al corso riceveranno conferma di iscrizione e tutte le istruzioni per partecipare agli incontri.
Condividi questa notizia su   
File e link correlati Locandina