icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
22/12/2017
Convenzioni OPL: un anno di strepitose novità
immagine articolo Convenzioni OPL: un anno di strepitose novità Dicembre è il tempo dei bilanci. E per quel che riguarda le convenzioni, i nostri sono molto positivi.

E’ la sezione più visitata dagli iscritti insieme alle news e quella che curiamo con continui aggiornamenti. Siamo riusciti ad arricchire in modo significativo l’offerta di promozioni in ambito professionale, culturale e nei servizi.

ATM si è congratulata con noi per il risultato raggiunto in 11 mesi e tutti noi auspichiamo di potere tagliare il traguardo soglia che ci consentirebbe di ottenere uno sconto ulteriore per tutti.

Usare le convenzioni ha dunque un doppio vantaggio: consente di ottenere uno sconto e al tempo stesso ci permette di negoziare migliori condizioni per la nostra categoria professionale.

E’ di questi giorni, ad esempio, il rinnovo delle convenzioni con Salmoiraghi Viganò, una catena di prodotti e servizi di ottica in tutto il territorio italiano, che riserva agli psicologi lombardi delle offerte interessanti sia sull’acquisto di montature e vetri correttivi, sia per gli occhiali da sole e prodotti vari.

Per scoprire le condizioni della convenzione, è possibile accedere all’area riservata.

#StayTuned!
Condividi questa notizia su