pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
22/12/2016
Nuovo bando del progetto “Referenti Territoriali”: L’OPL nelle province
immagine articolo Nuovo bando del progetto “Referenti Territoriali”: L’OPL nelle province Il 2016 è stato un anno ricco di eventi e di occasioni per incontrarsi e confrontarsi insieme sia a Milano che nelle altre province della Regione.

Tutto questo grazie al progetto “Referenti Territoriali” che ha visto il coinvolgimento di 12 colleghi come coordinatori di iniziative mirate, avviate nelle 6 aree individuate in Lombardia (Bergamo, Como, Lecco-Sondrio, Mantova e Cremona, Monza e Brescia, Varese).

Complessivamente, sono state avviate oltre 170 iniziative, dalle caratteristiche più varie: dal presidio di eventi già presenti sul territorio a iniziative specifiche; da seminari a tema a momenti più ricreativa di conoscenza e networking tra colleghi.

Sebbene l’avvio dei lavori ha richiesto uno sforzo maggiore di carattere organizzativo, il bilancio a fine anno è positivo: con le dovute differenziazioni territoriali, i colleghi rispondono con interesse e partecipano anche in modo attivo.

Per procedere con un nuovo anno di iniziative e opportunità delocalizzate e coerenti con il territorio, l’Ordine ha pubblicato il bando per “reclutare” i referenti territoriali per il 2017.

Servono energia, voglia di fare e buone idee da volere realizzare!

Gli interessati hanno tempo fino al 15 gennaio per presentare la domanda, corredata di curriculum e di progetto originale e  “vicino” al territorio.
Condividi questa notizia su