icona loading
Accedi con credenziali OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
RICERCA LIBERA
CERCA
20/01/2017
Enpap al voto elettronico: hai già fatto la PEC?
immagine articolo Enpap al voto elettronico: hai già fatto la PEC? Tra il 27 febbraio e il 3 marzo si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione e del consiglio di indirizzo generale dell’ENPAP, Ente Nazionale di Previdenza per gli psicologi liberi professionisti.

Le votazioni, che riguarderanno gran parte della nostra comunità professionale, rappresentano un interessante occasione per sperimentare l’efficacia del voto elettronico per garantire il massimo della partecipazione.

L’Ordine degli Psicologi della Lombardia ricorda che per potere esercitare questo diritto (oltre che dovere deontologico e professionale) occorre essere in possesso di una PEC ovvero di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Sul sito OPL sono consultabili tutte le informazioni su come richiederla gratuitamente all’ente.

Le credenziali per votare sono già state spedite dall’ENPAP a tutti gli indirizzi a disposizione.

Hai smarrito le credenziali o non hai ricevuto l’informazioni?

E’ possibile seguire la procedura indicata dall’ENPAP e cioè:

“L’avente diritto al voto che dichiari per iscritto di non aver ricevuto le credenziali per l’esercizio del voto o di averle smarrite o deteriorate, può chiedere il rilascio di nuove credenziali al Presidio Elettorale, previa verifica dell’eventuale utilizzo e annullamento delle precedenti.
In tal caso, dovrà far pervenire la richiesta al Presidio Elettorale entro e non oltre le ore 18:00 del 15 febbraio 2017, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo elezioni@pec.enpap.it, utilizzando il fac-simile di modulo messo a disposizione dall’Ente sul sito internet www.enpap.it/elezioni, ovvero presentandosi fisicamente al Presidio Elettorale durante l’arco di tempo di apertura del periodo elettorale di cui al precedente paragrafo A)”.
Per visualizzare la circolare completa clicca qui

Esprimere le proprie preferenze è importante! L’Ordine si augura che la comunità di psicologi della Lombardia possa essere rappresentata da un ampio numero di votanti.

Per approfondire ulteriormente l’argomento si suggerisce di consultare direttamente il sito dell’ente.
Condividi questa notizia su