icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
RICERCA LIBERA
CERCA
19/02/2016
Corso di inglese per psicologi: l’elenco degli iscritti!
immagine articolo Corso di inglese per psicologi: l’elenco degli iscritti! L’iniziativa di un percorso di inglese per psicologi legato ai temi della professione ha suscitato un altissimo interesse. Il numero totale degli iscritti è stato raggiunto in pochi giorni; per questo motivo, le iscrizioni sono state momentaneamente sospese e oggi siamo in grado di indicare l’elenco degli iscritti.

Facciamo prima il punto. Come anticipato, i colleghi che hanno deciso di iscriversi al corso base sono ammessi a tutti gli incontri e qualora decidessero di abbandonare il corso sono invitati a segnalarlo tempestivamente in modo che possiamo recuperare altri iscritti in lista d’attesa.

Per farlo basta mandare una mail a segreteria@opl.it. Il calendario degli incontri, che si terranno alla Casa della Psicologia, è riportato qui.

L’elenco degli iscritti è consultabile in allegato. Chi non è presente ma ha formalizzato l’iscrizione compilando il form non è necessario che riscriva alla segreteria. E’ in lista d’attesa qualora si liberi un posto o si ripropongano gli incontri nel breve periodo.

Le persone che si sono iscritte al corso avanzato, hanno accesso a due incontri che sono riportate all'interno all'interno degli elenchi iscritti. Al momento vi sono ancora dei posti disponibili per le date di giugno (9/30) e luglio (21/ 28). Farà fede l’ordine di iscrizione. Chi volesse iscriversi può farlo attraverso il form onlineVi ricordiamo di compilarlo in tutte le sue parti.
Condividi questa notizia su