pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
15/01/2021
Inserimento delle psicologhe e degli psicologi nella campagna vaccinale
immagine articolo Inserimento delle psicologhe e degli psicologi nella campagna vaccinale Care colleghe e cari colleghi,

vi informiamo che da Regione Lombardia hanno risposto alla lettera di richiesta della Presidente dell’OPL (link), Laura Parolin, dando la disponibilità a far aderire le psicologhe e gli psicologi, in quanto professione sanitaria, alla campagna vaccinale.

Come richiesto dalla Regione, a partire da lunedì 18 gennaio inizieremo la raccolta delle adesioni alla campagna che poi provvederemo a inviare alle ATS di competenza: vi saranno perciò richieste tutte le informazioni necessarie per aderire o eventualmente segnalare di aver già effettuato richiesta in ragione dell’appartenenza a specifiche strutture.

Si prevede che tutti i liberi professionisti sanitari potranno accedere alla campagna vaccinale a partire dal 1 febbraio, chiamati sulla base della liste che l’OPL fornirà.

Nella speranza che molti tra voi aderiscano, siamo convinti che la disponibilità di Regione Lombardia rappresenti un primo segnale del riconoscimento dell’importanza del lavoro di tutte le professioniste e professionisti della Salute Psicologica.

Sicuramente la strada è ancora lunga ma possiamo garantirvi che come Ordine continueremo a sostenere e promuovere il lavoro della nostra categoria, certi che sia necessario dare uguale priorità a tutti gli operatori sanitari, liberi professionisti e non.

I nostri più cari saluti,
il Direttivo dell’OPL

Laura Parolin - Presidente
Davide Baventore - Vicepresidente
Gabriella Scaduto – Segretario
Valentino Ferro - Tesoriere
Condividi questa notizia su   
File e link correlati Lettera