icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
14/02/2019
Psicologia aumentata: la nuova convenzione dell’OPL
immagine articolo Psicologia aumentata: la nuova convenzione dell’OPL L’Ordine degli Psicologi della Lombardia da anni promuove iniziative innovative, volte all’esplorazione di nuovi ambiti professionali o all’impiego delle nuove tecnologie, garantendo rigore e rispetto della deontologia professionale.

Nel mese di dicembre, è stato proposto a tutti gli iscritti un appuntamento con la Psicologia Aumentata, un progetto di BECOME una start-up che coinvolge alcuni psicologi innovatori proprio della Lombardia.

Psicologia Aumentata, infatti, è «un innovativo modello di integrazione della realtà virtuale alla psicologia, basato sulle ultime frontiere della ricerca psicologica. Gli strumenti della Psicologia Aumentata sono le esperienze immersive, vere e proprie narrazioni virtuali, che possono essere integrate in ogni tipo di intervento psicologico o psicoterapeutico, a prescindere dall’orientamento clinico di fondo del professionista (psicodinamico, cognitivo-comportamentale, sistemico,…), per facilitare il processo di cambiamento

La comunità professionale ha risposto con interesse e curiosità.

Di recente, l’Ordine ha stipulato con BECOME anche una convenzione che consente agli iscritti dell’OPL di accedere ai corsi di formazione sulla Psicologia Aumentata a prezzi agevolati ed esclusivi.

Più nello specifico, tutti gli psicologi dell’Ordine della Lombardia potranno iscriversi ai corsi di formazione con uno sconto del 10%.

Per conoscere tutti i dettagli bisogna consultare l’apposita pagina presente nell’area riservata, da cui è possibile accedere all’elenco di tutte le convenzioni afferenti al tema “formazione”.
Condividi questa notizia su