Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
05/05/2017
Rinnovo abbonamento ATM con l'OPL: c'è sempre tempo

L’abbonamento annuale, infatti , ha durata solare e questo ne consente il rinnovo in qualsiasi momento dell’anno. Per aderire alla convenzione OPL, che dà diritto a un piccolo sconto sull’importo da versare, è possibile compilare il modulo web in tutte le sue parti ed attendere la notifica per mail da parte di ATM.
L’Ordine provvederà all’inoltro della richiesta formale; successivamente, ciascun iscritto che aderisce all’iniziativa riceverà una mail da parte di ATM per perfezionare l’acquisto e ottenere così l’abbonamento. Quest’ultimo avrà validità di un anno a partire dal mese successivo della richiesta se questa viene inoltrata all’OPL entro il 5 del mese stesso (N.B.: se la richiesta viene fatta dopo il 5, l'abbonamento sarà valido a partire da due mesi dopo).
Ricordiamo che la sottoscrizione dell’abbonamento annuale consente anche l’ottenimento della Carta Club che dà diritto a sconti esclusivi. Tutte le specifiche sono consultabili al seguente link:
http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/Pagine/VantaggiAbbonatiAnnuali.aspx
Se l’Ordine riuscirà a raggiungere il traguardo delle 100 sottoscrizioni – traguardo già vicino – sarà possibile ottenere un ribasso ulteriore alle tariffe per l’anno 2018!
Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di scrivere a f.mauri@opl.it.
*Le tariffe riportate nel file si riferiscono alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento per cui sono inclusive dei 10 euro di tessera che viene rilasciata all'atto dell'attivazione. in caso di rinnovo tale cifra non è da considerare.
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X