icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
12/04/2018
Psicologi in Zona: 100 volte grazie a tutti i volontari!
immagine articolo Psicologi in Zona: 100 volte grazie a tutti i volontari! Il progetto Psicologi in zona, giunto alla sua quarta edizione, riparte e lo fa alla grande.

L’invito lanciato nelle scorse settimane a prendere parte al progetto ha riscosso grande successo all’interno della comunità professionale. E questo per noi, ha due significati: i colleghi riconoscono la validità del progetto; stiamo andando nella direzione giusta per contribuire alla promozione della nostra professione!

Proprio in questi giorni si è svolto il primo incontro preparatorio al lavoro sul campo. Presenti alla Casa della Psicologia oltre 100 colleghi pronti a mettersi a disposizione per informare, divulgare buone pratiche, sensibilizzare su alcuni temi importanti e abbattere i pregiudizi sullo psicologo.

Il progetto partirà il 2 maggio, con le zone 5 e 8, e ci accompagnerà per tutto il mese con la chiusura il 30 maggio nella zona 1.

Tutti i dettagli sono riportati nella tabella in allegato.

Quest’anno, il tema a cui sarà dedicata maggiore attenzione è quello dei problemi e servizi dell'Età Evolutiva. Per questo motivo, la presenza dei gazebo sarà accompagnata da un’azione informativa mirata nelle scuole delle zone interessate affinché possano invitare studenti, genitori, insegnanti e operatori a cogliere l’occasione di questi spazi di confronto mobili presenti sul territorio.

Nelle prossime settimane ci concentreremo sui preparativi e su tutto il lavoro di backoffice per assicurare la presenza dei gazebo nei vari quartieri.

Noi siamo pronti, e tu?
Condividi questa notizia su   
File e link correlati Calendario