Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco26/02/2016
Opportunità per crescere professionalmente: le proposte di marzo

Oltre ai progetti già attivi, come Presentazione libri, webinar e tutte le altre occasioni per incontrare colleghi ed esperti ed affrontare insieme i temi della psicologia, l’Ordine degli Psicologi della Lombardia ha aggiunto alcune proposte extra per il mese di marzo.
Quali?
Il 15 marzo, nell’ambito del progetto Tutoring, già avviato da tempo, proponiamo un pomeriggio con Luca Mazzucchelli, vicepresidente dell’ordine ed esperto di comunicazione, per parlare di web marketing per psicologi. Per iscriversi bisogna mandare una mail a eventi.tutoring@opl.it, come da indicazione riportata sul calendario.
Il 18 marzo si terrà una giornata formativa con Stefano Paolillo, psicologo e professore a contratto presso l’Università per stranieri di Perugia, dedicata all’uso dei video per scopo promozionale e divulgativo.
Il 21 marzo sarà riproposto l’incontro “Come incrementare i tuoi affari”, una giornata di formazione dedicata alla crescita del proprio business, con un focus particolare sulla realtà del professionista psicologo. Davide Baldi, psicologo del lavoro ed esperto in formazione aziendale, ci guiderà all’interno di questa tematica.
Per partecipare agli incontri del 18 e del 21 marzo, occorre inoltrare una mail a partecipazione.eventi@opl.it specificando i propri dati, il numero di iscrizione all’albo e l’evento a cui si desidera partecipare.
Vi ricordiamo che il numero di posti disponibili è 80.
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X