icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
11/04/2019
Indagine sull'atteggiamento degli psicologi e l'omosessualità: disponibile il report conclusivo
immagine articolo Indagine sull'atteggiamento degli psicologi e l'omosessualità: disponibile il report conclusivo Lo scorso anno L’Ordine degli Psicologi della Lombardia ha collaborato al progetto di ricerca dell’associazione BussoleLGBT di Pavia con la consulenza scientifica del prof. Vittorio Lingiardi e del dott. Nicola Nardelli.

L’obiettivo dello studio era quello di conoscere meglio opinioni e atteggiamenti degli psicologi lombardi verso il tema dell’omosessualità e verso le persone omosessuali.

Ringraziando tutti i colleghi che hanno preso parte all’indagine compilando il questionario online, siamo lieti di condividere con tutta la nostra comunità professionale i risultati della ricerca consultabili scaricando il PDF allegato.
Condividi questa notizia su   
Ultimi studi e ricerche pubblicate
Progetto di sperimentazione per lo studio di un sistema innovativo di tutela dei diritti all'ascolto, alla salute e alla difesa processuale dei bambini in comunità attraverso il potenziamento della rete di tutela 24/05/2019 - Progetto di sperimentazione per lo studio di un sistema innovativo di tutela dei diritti all'ascolto, alla salute e alla difesa processuale dei bambini in comunità attraverso il potenziamento della rete di tutela Indagine sull'atteggiamento degli psicologi e l'omosessualità: disponibile il report conclusivo 11/04/2019 - Indagine sull'atteggiamento degli psicologi e l'omosessualità: disponibile il report conclusivo