Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
Eventi dell'OPL nelle province Torna all'elenco File e link correlati
LECCO-SONDRIO – Lo psicologo scolastico e gli interventi nelle situazioni di attacco grave al corpo (autolesionismo, ritiro sociale, tentativi di suicidio)
Data evento: 31/05/2021
Orari: 20:45 - 22:30
Luogo evento: Online su piattaforma GoToMeeting

immagine articolo LECCO-SONDRIO – Lo psicologo scolastico e gli interventi nelle situazioni di attacco grave al corpo (autolesionismo, ritiro sociale, tentativi di suicidio) Lo psicologo scolastico è una figura che spesso opera in situazioni di emergenza e in un contesto che è complesso, in cui i soggetti coinvolti nei processi di intervento sono portatori di bisogni diversificati.

Questa serata, aperta a chi lavora all’interno dei contesti scolastici, vuole offrire spunti formativi rispetto alle modalità e tipologie di intervento, nelle situazioni emergenziali di attacco grave al corpo.

Saluti istutituzionali:
Davide Baventore Vicepresidente dell'OPL
Chiara Ratto Consigliera dell'OPL

Relatori:
Antonio Piotti
Roberta Invernizzi

Moderatore:
Anna Lisa Mazzoleni, Referente Territoriale OPL per le province di Lecco e Sondrio

Per informazioni:
Anna Lisa Mazzoleni e Patrizio Angelinis, Referenti Territoriali dell'OPL per le province di Lecco e Sondrio lecco-sondrio@opl.it

L’iscrizione è obbligatoria, il numero di persone è limitato.
Per l'iscrizione compilare il modulo in calce. Il link e le istruzioni per partecipare verranno inviati il giorno dell'evento agli indirizzi email degli iscritti. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12:00 del 31/05/2021.



Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.