Skip to Content
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
TUTORING - La psicologia del lavoro: sfide e opportunità per lo psicologo nelle organizzazioni
Data evento: 30/11/2021
Orari: 18:30 - 20:30
Luogo evento: Online su piattaforma GoToMeeting

immagine articolo TUTORING - La psicologia del lavoro: sfide e opportunità per lo psicologo nelle organizzazioni La psicologia del lavoro è chiamata oggi a confrontarsi con i profondi cambiamenti in atto nel mondo del lavoro che inevitabilmente hanno implicazioni anche sulle professionalità, le aree d’intervento e le competenze degli psicologi che operano in questo particolare ambito d’azione professionale. A partire da questa prospettiva, nel corso dell’incontro verranno trattati alcuni degli argomenti di maggior interesse per tutti quegli psicologi che desiderano avvicinarsi al mondo delle organizzazioni con particolare attenzione alle opportunità e alle criticità connesse ai percorsi di accesso alla professione.
Relatore: Luca Longo

Evento aperto agli iscritti all'OPL.


L’iscrizione è obbligatoria, il numero di persone è limitato.

Per l'iscrizione compilare il modulo in calce. Il link e le istruzioni per partecipare verranno inviati il giorno dell'evento agli indirizzi email degli iscritti. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12:00 del 30/11/2021.
Condividi questo evento su   
ISCRIZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI OPL Per procedere inserisci come username il tuo numero di iscrizione all'ordine e come password quella che hai scelto nel tuo pannello di controllo per l'accesso all'erea riservata del portale.
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.