Skip to Content
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X

Eventi dell'OPL nelle province

Torna all'elenco
BRESCIA – Mappa dei servizi e del benessere organizzativo
Data evento: 30/11/2021
Orari: 20:30 - 22:30
Luogo evento: Online su piattaforma GoToMeeting

immagine articolo BRESCIA – Mappa dei servizi e del benessere organizzativo Il benessere organizzativo in ambito pubblico sanitario è una parte vitale della nostra professione.

La figura dello psicologo passa dalla progettazione al prendersi cura non solo del singolo, ma dell'ambiente lavoro, cercando di coniugare il benessere all'interno di una visione manageriale.

L'impatto del Covid-19 ha richiesto un notevole sforzo di adattamento e di flessibilità agli operatori dei servizi del territorio ed in questa fase molto impegno è stato orientato a supportare il cambiamento che l’emergenza sanitaria ha richiesto.

Durante la serata la relatrice ci parlerà di tematiche quali la sicurezza, gender balance, conciliazione vita lavoro, fino alla proposta del Piano di Azioni positive e la revisione del codice di condotta, adeguando la tematica della parità di genere alle indicazioni previste dalla Convenzione ILO.

Obiettivo dell'incontro è far conoscere gli spazi operativi "meno conosciuti" in cui è richiesta una forte competenza innovativa alla figura dello psicologo nel servizio pubblico del territorio di Brescia.

Il seminario è organizzato dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia con l’aiuto dei referenti territoriali della provincia di Brescia, Antonino Giorgi e Marzia Targhettini.

Relatrice:
Daniela Rossi, psicologa, presidente del C.U.G. (Comitato Unico di Garanzia) ATS Brescia.

Moderatori:
Antonino Giorgi e Marzia Targhettini, Referenti territoriali dell'OPL della provincia di Brescia - brescia@opl.it


Evento aperto a tutta la cittadinanza


Le iscrizioni sono chiuse. Tutti gli iscritti hanno ricevuto il link per accedere all'evento (controllare anche la posta indesiderata/spam). Per richieste di assistenza scrivere a brescia@opl.it


Condividi questo evento su   
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.