Skip to Content

Ordine Psicologi della Lombardia

Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X

Eventi Patrocinati OPL

Torna all'elenco File e link correlati
Giornata di studio SIRTS- Il ruolo delle relazioni e del dialogo nel contesto scolastico
Data evento: 28/11/2020
Orari: 09:00 -17:00
Luogo evento: online su piattaforma Zoom

Organizzato daSIRTS
L’incontro professionale generalmente è generato da situazioni di disagio manifestato da qualche allievo, da qualche insegnante nella gestione del gruppo classe o nel colloquio con la famiglia dell’allievo, da qualche dirigente nel governo dell’organizzazione.
La Sirts in questa giornata vuole offrire un’occasione di confronto tra operatori di servizi psico-sociosanitari e operatori scolastici che a differente titolo e ruolo, mettendo a disposizione competenze psicologiche e psicopedagogiche, operano nel contesto scolastico.Durante la giornata si metterà a fuoco l’osservazione delle molteplici relazioni, il delicato tema dei conflitti a scuola e la prassi dell’approccio dialogico nel trasformare la scuola in una comunità educante.

Iscrizioni gratuite fino al raggiungimento di un massimo di 100 partecipanti; si seguirà l’ordine cronologico nell’accoglimento delle iscrizioni. 
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.

Per informazioni: 3382575505 - dott.ssa Iva Ursini  
        

Modalità d’iscrizione: inviare una mail a sirts@sirts.org dall’indirizzo email che ciascuno utilizzerà per accedere alla piattaforma, indicando nome, cognome, professione n° di cellulare, codice fiscale.

Il link per connettersi all’evento verrà inviato dopo l’accettazione dell’iscrizione.
Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.