Skip to Content
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X

Eventi Patrocinati OPL

Torna all'elenco File e link correlati
Come affrontare e risolvere i traumi provocati dal COVID19
Data evento: 28/01/2022
Orari: 14:30
Luogo evento: presso l’Associazione Tempo Cultura del Comune di Carugate (MI) - Villa Besozzi - p.zza Manzoni

Ente organizzatore: Associazione Tempo Cultura

Verranno affrontati i temi del trauma e della dissociazione traumatica in sé, in relazione al COVID19 e alla correlata digitalizzazione massiccia e forzata che, coniugata al distanziamento, favorisce ed è veicolo di dissociazione. L’obiettivo è favorire divulgazione e psicoeducazione, per promuovere l’ampliamento delle conoscenze e della cultura su trauma, dissociazione e traumatizzazione cronica, anche in relazione al COVI19, e favorire la più adeguata e preventiva richiesta d’aiuto verso la più adeguata psicoterapia.

Relatore: dott. Giuseppe Sgrò Psicologo e psicoterapeuta, socio ordinario dell’AISTED-Associazione Italiana per lo Studio del Trauma e della Dissociazione e dell’Associazione EMDR- Eye Movement Desensitization and Reprocessing per l’Italia).

Per maggiori info:
email: info@giuseppesgropsicologo.it
cell. 3402334243

Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina Invito
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.