icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
Evento Partnership ed Eventi Torna all'elenco File e link correlati
Games Week e gli appuntamenti con la psicologia firmati OPL
Data evento: dal 27/09/2019 al 29/09/2019

immagine articolo Games Week e gli appuntamenti con la psicologia firmati OPL Anche quest'anno l'Ordine degli Psicologi della Lombardia parteciperà attivamente alla  Games Week che si terrà il prossimo 27-28-29 settembre a Milano Rho fiera.

Come lo scorso anno saranno moltissime le proposte presso l'area family: talk, sportelli per genitori e giocatori, attività di utilizzo di applicazioni, attività sulla comunicazione in team, interviste ad influencer.

I protagonisti dello stand OPL: Mauro Lucchetta, Federica Pallavicini, Luca Morganti, Alessio Girolo, Riccardo Calandra, Ambra Ferrari, Andrea Zanacchi, Giuseppe Virgilio (programma in allegato).

Inoltre, per tutti e 3 i giorni del Milan Games Week, sarà effettuato il "Campionato Italiano Psicologi Videogiocatori"! I più agguerriti psicologi videogiocatori si sfideranno con il videogioco "Mario Kart 8", per console Nintendo Switch, in un'appassionante gara a tempo sul difficilissimo circuito del "Vascello Nuvolante".

Ogni psico-player avrà a disposizione 6 giri (2 sessioni nella modalità "Prove a Tempo", cilindrata del kart: 150cc), per realizzare il miglior riferimento cronometrico su un singolo giro. Alla fine dei 3 giorni di fiera allo/a Psicologo/a che avrà realizzato il miglior giro in assoluto sarà assegnato l'ambito titolo - simbolico - di "Campione Italiano Psicologi Videogiocatori".

Vi aspettiamo numerosi!
Condividi questo evento su   
File e link correlati Elenco degli appuntamenti
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.