Skip to Content
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X

Eventi Patrocinati OPL

Torna all'elenco File e link correlati
"Dottore mi vede?" "E lei mi sente?" La scoperta della terapia online
Data evento: 27/05/2022
Orari: 27 maggio 2022 dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Luogo evento: Online

immagine articolo Ente organizzatore: Centro Studi per la Cultura Psicologica

Il lavoro clinico da remoto, con la mediazione della rete, nel corso della pandemia che ad oggi fa parte del quotidiano, rientra ormai della pratica professionale e sembra poter avere conseguenzedurature. Sipresenta, dunque, lanecessità di chiarire epunteggiarecome l’usodell’online permei il lavoroclinico e come sia imprescindibile una valutazione clinica su quello che significa e che comportal’utilizzo di un setting virtuale. Sarà quindi interessante riflettere sugli aspetti del setting e del lavoro clinico che riteniamoimprescindibili, e sull’importanza della flessibilità, cruciale sempre, ma in particolare in questomomento storico e sociale. Quali sono le alterazioni del setting che interferiscono e quali, invece, possono considerarsivantaggiose? Proviamo a considerare, insieme al dr. Goisis e al dr. Merciai, le peculiarità del setting virtuale.

PER ISCRIVERSI:
https://www.centroscp.com/formazione_archivio/modulo-iscrizione-scoperta-terapia-online-ecm/




Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.