icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
Evento Eventi Patrocinati OPL Torna all'elenco File e link correlati
Seminario: Watch me Play!
Data evento: 26/10/2019
Orari: 10:00 - 13:15
Luogo evento: CAM Garibaldi Sala Falcone e Borsellino - Corso Garibaldi, 27 Milano

Organizzato da: AIPPI Milano

Seminario scientifico-divulgativo promosso da Centro Clinico AIPPI Milano, tenuto dalla Dr. Jenifer Wakelyn, che presenterà Watch Me Play!, un intervento di prevenzione sviluppato presso la Tavistock Clinic di Londra, per andare incontro alle mutevoli ed incerte situazioni in cui i bambini si possono trovare a causa dell’instabilità delle figure primarie o di carenze ambientali.
Watch Me Play! è basato sulla Infant Observation e finalizzato a promuovere il gioco spontaneo tra il bambino e l’adulto che se ne prende cura, migliorare la loro relazione e raggiungere un contatto emotivo ed empatico più profondo.

Destinatari dell'evento: Psicologi, Psicoterapeuti, Neuropsichiatri, Educatori, Insegnanti, Psicomotricisti, Assistenti Sociali e altri operatori dell’infanzia.

Modalità di iscrizione all'evento e contatti utili per le informazioni: inviare una email a milano@aippiweb.it indicando nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, partita IVA (se presente) e recapito telefonico.
Condividi questo evento su   
File e link correlati Programma
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.