pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
Imprenditorialità e progettualità nella costruzione della professione psicologo
Data evento: 26/02/2021
Orari: 17:30 - 19:30
Luogo evento: Online su piattaforma GoToMeeting

immagine articolo Imprenditorialità e progettualità nella costruzione della professione psicologo Le iscrizioni sono chiuse. Tutte le persone iscritte all'evento hanno ricevuto il link e le istruzioni per partecipare al proprio indirizzo di posta elettronica.In caso di mancato ricevimento, si chiede di verificare all'interno della posta indesiderata, in caso contrario scrivere a eventi.tutoring@opl.it
Non si rilasciano attestati.


Gli attuali scenari economici e occupazionali richiedono in maniera sempre più urgente che il professionista sappia assumersi la responsabilità della propria employability, sviluppando le competenze trasversali (Career Management Skills) necessarie per gestire in modo proattivo il proprio sviluppo professionale, in linea con le necessità e le aspettative individuali. L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire elementi di riflessione e indicazioni operative utili alla costruzione del proprio percorso professionale e all’implementazione del self-management, affinché l'avvio della propria professione possa risultare effettivamente sostenibile.

Introduce: Gabriella Scaduto, Segretario OPL
Relatrice: Maria Assunta Zanetti
Modera: Cristina Monticelli, Referente Progetto Tutoring


Per informazioni, scrivi a: eventi.tutoring@opl.it
Referente di Consiglio: Gabriella Scaduto
Referente progetto: Cristina Monticelli
Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.