icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
RICERCA LIBERA
CERCA
Le CTU in ambito famigliare ai tempi del Covid-19: limiti e possibilità
Data evento: 25/05/2020
Orari: dalle 21:00 alle 22:30
Luogo evento: Online su piattaforma GoToWebinar

immagine articolo Le CTU in ambito famigliare ai tempi del Covid-19: limiti e possibilità Un'esperta di deontologia, una docente universitaria specializzate in CTU per diversi tribunali e un consigliere dell’Ordine, discutono sulle CTU ai tempi del COVID-19, riportando il confronto di una comunità scientifica che si è costituita nell’Associazione ACFF e interrogandosi su questioni pratiche e metodologiche.

Quali sono i cambiamenti metodologici nelle CTU ai tempi del COVID-19? Qual è l'impatto sulla valutazione sui minori e sulla valutazione della relazione genitori-bambini? Qual è l'impatto sui colloqui clinici?

Per iscriverti clicca QUI.

Relatori
Valeria La Via è psicologa e psicoterapeuta di formazione psicoanalitica, specialista in Criminologia clinica. È stata consigliere dell'OPL ed è attualmente vice-presidente dell’Associazione Clinici Forensi per le Famiglie (ACFF).
Daniela Pajardi è professore Associato di Psicologia Giuridica e Psicologia Sociale all’Università di Urbino dove dirige il Centro di Ricerca e Formazione in Psicologia Giuridica. È presidente dell’Associazione Clinici Forensi per le Famiglie (ACFF).

Discussant
Silvia Valadè è psicologa e psicoterapeuta, Ausiliario del Giudice presso il Tribunale Ordinario e il Tribunale per i Minorenni di Milano. Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca dove insegna Valutazione e intervento in psicopatologia dello sviluppo. È consigliere dell'OPL.
Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.