Skip to Content
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X

Eventi dell'OPL nelle province

Torna all'elenco
BRESCIA – Discussione caso clinico, età adolescenziale, con docente
Data evento: 25/01/2022
Orari: 20:30 - 22:30
Luogo evento: Online su piattaforma ZOOM

immagine articolo BRESCIA – Discussione caso clinico, età adolescenziale, con docente Invitiamo i colleghi di Brescia, interessati a condividere casi clinici che hanno come protagonista l’operato psicologico/psicoterapeutico nell’area clinica età adolescenziale, a partecipare ad un gruppo di intervisione. Perchè partecipare all’intervisione? Le intervisioni rappresentano un momento importante di formazione professionale, perché confrontandosi reciprocamente, con approcci ed esperienze differenti, il professionista può migliorare le proprie competenze. Un’occasione per conoscere professionisti del territorio e fare rete scambiando conoscenze ed esperienze. La docente che è stata invitata offrirà chiavi di lettura e spunti di riflessione sul caso presentato e sulle possibili domande dei partecipanti.
Nel rispetto della privacy dei pazienti, chi vuole portare un caso clinico può proporlo alla mail brescia@opl.it.

L’iscrizione è obbligatoria e avviene scrivendo all’indirizzo mail brescia@opl.it 
Il numero di persone è limitato, massimo 20 persone.
L’intervisione è organizzata dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia con l’aiuto dei referenti territoriali della provincia di Brescia, dott. Antonino Giorgi e la dott.ssa Marzia Targhettini.

Relatrice della serata sarà Emanuela Iacchia, psicologa e psicoterapeuta, Docente Università LUDES di Lugano, direttore del comitato scientifico di AiMuSe (Associazione Italiana Mutismo Selettivo).
Condividi questo evento su   
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.