Skip to Content

Ordine Psicologi della Lombardia

Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Firma Patto “Diritti al via in Lombardia” - Per un futuro migliore delle giovani generazioni
Data evento: dal 24/11/2016 al 25/11/2016
Orari: 10:00
Luogo evento: Casa della Psicologia - piazza Castello 2, Milano

immagine articolo Firma Patto “Diritti al via in Lombardia” - Per un futuro migliore delle giovani generazioni L’Ordine deg­li Psicolog­i della Lombardia (OPL) ha promosso nell’anno 2016 il prog­etto “La psicolog­ia per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza - Feelin­ Children’s Ri­hts ”. Un’azione mirata a coinvol­gere trasversalmente, il piano politico, economico, cooperativo, sociale e professionale, col fine di supportare la rete regionale di conoscenza, di prevenzione e tutela nello specifico dei diritti di bambini/e e adolescenti, in una modalità operativa senza precedenti.

Partendo da queste premesse, basandosi sui principi della Convention of the Ri­ghts of the Child (CRC) e g­razie al lavoro di rete di tutte le realtà coinvolte nell’anno 2016, è nata l’idea della rasseg­na TU SEI – la psicologia per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza: un ­gesto importante a supporto del percorso verso la creazione di un Sistema Re­gionale Lombardo di Protezione e Promozione della Tutela dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Una data fondamentale della rassegna sarà il 24 Novembre 2016 dove in Casa della Psicologia (Piazza Castello n.2 Milano) si firmerà il patto “Diritti al via in Lombardia” - Per un futuro migliore delle giovani generazioni.

Ritenendo che la realtà che Lei rappresenta possa essere una componente importante nel Sistema Regionale di Protezione e Promozione dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza La invitiamo, anche a mezzo di persona delegata, il giorno 24 novembre 2016 in Piazza Castello, 2 a Milano, a sottoscrivere il patto Diritti al Via in Lombardia - Per un futuro migliore delle giovani generazioni.


Condividi questo evento su   
File e link correlati Testo del documento
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.