icona loading
Accedi con credenziali OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
RICERCA LIBERA
CERCA
Evento Eventi Patrocinati OPL Torna all'elenco File e link correlati
Giornata di studio - Pensare e fare in psichiatria: la sinergia con le famiglie nell’ emergenza
Data evento: 24/10/2020
Orari: 09:30 - 17:00
Luogo evento: Online su piattaforma ZOOM

Organizzato daS.I.R.T.S.

L’OMS in: “COVID-19: Guida operativa per mantenere i servizi sanitari essenziali durante un’ epidemia”, indica tra i servizi essenziali da garantire, quelli riferiti alle persone con problemi di salute mentale e più in generale alle persone non autosufficienti e con patologie croniche. La Sirts  intende offrire uno spazio di riflessione sia teorica che pratica  su come i famigliari e le  Istituzioni hanno gestito il riacutizzarsi di sintomi e una nuova emergenza in modo necessariamente nuovo e finora inesplorato. I relatori  sistemici-relazionali che interverranno   e i famigliari dell’Associazione Tartavela (associazione di familiari di portatori di disagio e disturbo mentale nata il 12.09.1996), che collaborano con le istituzioni, si confronteranno su come  la pandemia da COVID-19 abbia comportato una ridefinizione delle relazioni nelle e con le  famiglie e nelle metodologie di lavoro dei servizi di salute mentale.

Iscrizioni:   inviare una mail a sirts@sirts.org dall’indirizzo che ciascuno utilizzerà per accedere alla piattaforma, indicando nome, cognome, professione  n° di cellulare  e il  codice fiscale  solo per gli Assistenti sociali

Il link per partecipare sarà inviato in risposta alla mail di iscrizione, che sarà accettata in ordine cronologico fino ad un massimo di 100 partecipanti.

Per informazioni: 3382575505 - dott.ssa Iva Ursini


Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.