pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
Eventi dell'OPL nelle province Torna all'elenco File e link correlati
LECCO - SONDRIO - La professione di psicologo, prospettive, criticità e potenzialità in tempo di pandemia: interventi online e deontologia professionale.
Data evento: 24/02/2021
Orari: 20:00 - 22:00
Luogo evento: Online su piattaforma GoToMeeting

immagine articolo LECCO - SONDRIO - La professione di psicologo, prospettive, criticità e potenzialità in tempo di pandemia: interventi online e deontologia professionale. La pandemia ha portato cambiamenti importanti nella nostra quotidianità, dal distanziamento fisico ad una serie di modifiche nei nostri comportamenti e nel nostro stile di vita. Questa emergenza ha portato anche diverse novità nella modalità in cui lavoriamo. In questo evento parleremo degli interventi online, delle modalità di erogazione, delle sue potenzialità, criticità e della deontologia professionale in questo campo.

Introduce
Gabriella Scaduto Segretario dell'OPL

Relatori
Chiara Cavina, psicologa e psicoterapeuta presso il Consultorio familiare di Morbegno, di recente è stata co-conduttrice del corso “Off line vs On line. La telemedicina: quadro di riferimento, ambiti applicativi e ipotesi di sviluppo” per l’ASST Valtellina e Alto Lario;
Barbara Bertani, psicologa e psicoterapeuta, Consigliera dell’OPL e coordinatrice della Commissione deontologica e Docente presso l’università Cattolica di Milano
Riccardo Bettiga, psicologo e psicoterapeuta, Docente di Etica e Deontologia della professione di psicologo presso l’Università degli Studi di Pavia e Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Lombardia.

Moderatore
Patrizio Angelinis, Referente territoriale Lecco-Sondrio


Le iscrizioni sono aperte fino al 24/02/2021 alle ore ore 12:00.
Per l'iscrizione compilare il modulo in calce. Il link e le istruzioni per partecipare verranno inviati il pomeriggio del giorno dell'evento agli indirizzi email degli iscritti.

Per informazioni: referenti territoriali per le province di Lecco e Sondrio Anna Lisa Mazzoleni e Patrizio Angelinis lecco-sondrio@opl.it


Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.