icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
Stress ed espressione di sé - Introduzione al workshop "Psicoterapia e teatro"
Data evento: 24/01/2019
Orari: 18:30 - 20:30
Luogo evento: Centro Berne - piazza Vesuvio 19, Milano

Evento organizzato dal Centro Berne.
Ingresso libero, previa prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Destinatari dell'evento: aperto a tutti.

Mini workshop serale condotto dal dott. Fabio Ricardi, psicoterapeuta, e da Claudio Orlandini, attore e regista teatrale. Introduzione del workshop "Psicoterapia e teatro" del 16 e 17 marzo 2019.

Ci sono buoni motivi per pensare che la frequenza dello stress sia legata ad uno squilibrio tra mondo esterno e mondo interno, troppo spesso poco ascoltato ed espresso. Partecipare ad un'esperienza teatrale significa entrare in una posizione di base di "apertura", cioè di consapevolezza di sé e di disponibilità a comunicare se stessi. E questa è una possibilità per tutti, anche per chi non ha nessuna intenzione di seguire un percorso di formazione attorale.

Nel mini workshop, con l'aiuto di un regista e attore teatrale, entreremo per un poco in questo mondo del "manifestare noi stessi nell'incontro con gli altri" e a riflettere su che cosa questo può significare per ciascuno di noi.
Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.