icona loading
Accedi con credenziali OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
RICERCA LIBERA
CERCA
Evento Webinar Torna all'elenco
Europrogettazione e Bando Banca del monte: strategie e modalità di costruzione della proposta
Data evento: dal 23/06/2016 al 24/06/2016
Orari: 20:15 oppure 20:30 - 22:00
Luogo evento: Piattaforma Webinar e Casa della Psicologia - Piazza Castello 2, Milano

immagine articolo Europrogettazione e Bando Banca del monte: strategie e modalità di costruzione della proposta In vista dell’imminente pubblicazione del bando della Fondazione del Monte, OPL intende proporre un momento condiviso di confronto e di formazione per consentire ai colleghi di presentare dei progetti che abbiano una chance di vincere il finanziamento.
 
E’ questo l’obiettivo del webinar tenuto da un collega esperto in progettazione sociale. Parliamo del dott. Giorgio Sordelli, che da oltre 40 anni si occupa di formazione e consulenza; collabora con Enti del Terzo Settore, a livello nazionale, con le Fondazioni di Origina Bancaria per lo sviluppo dei bandi e delle procedure erogative e insegna progettazione presso diverse Facoltà Universitarie. Da oltre dieci anni, inoltre, collabora con la Fondazione Banca de Monte di Lombardia per il progetto Professionalità.
 
Durante il webinar verranno presentati i principali requisiti per la partecipazione al bando e gli aspetti fondamentali di cui tenere conto per comprendere se l'idea progettuale è coerente con quanto viene proposto dalla Fondazione. Verranno inoltre evidenziati i passaggi da compiere per arrivare alla  presentazione della candidatura, anche alla luce delle esperienze fatte negli ultimi anni.
 
Infine, verranno presentate le modalità per usufruire del supporto personalizzato che OPL offrirà ai propri iscritti.
 
La partecipazione al webinar è gratuita. L’incontro si svolgerà il 23 giugno alle 20,15 presso la Casa della Psicologia in Piazza Castello 2 a Milano, previa iscrizione da comunicare a webinar@opl.it, o alle 20,30 sulla piattaforma gotowebinar di OPL (utilizzando questo link per l’iscrizione).
 
Chi desidera ricevere un attestato di partecipazione può inoltrare richiesta specifica compilando il form presente in questa pagina .
Condividi questo evento su   
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.