pixel facebook
Portale in caricamento
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
PAROLE PIU' RICERCATE
CERCA
Eventi dell'OPL nelle province Torna all'elenco File e link correlati
“I martedì del Polo. Incontri con la Psicologia”
Data evento: dal 22/09/2020 al 20/10/2020
Orari: 21:00 - 23:00
Luogo evento: Polo Saronnese di Psicologia, via Carlo Porta 8, 21047 Saronno (VA)

Ente Organizzatore: Polo Saronnese di Psicologia

Calendario: 17/3 - 31/3 - 7/04 - 21/04 - 19/05 - 22/09 - 6/10 - 20/10

Il Polo Saronnese di Psicologia organizza la IV edizione del ciclo di conferenze gratuite ed aperte al pubblico “I martedì del Polo. Incontri con la Psicologia”. Il ciclo si articolerà in 8 incontri, organizzati dalle diverse èquipe del Polo di Psicologia.
La prima serata vedrà la partecipazione del Prof. Rezzonico e del Dott. Furlani che presenteranno il loro libro “La dissociazione nella costruzione della realtà. Prospettive cliniche” (2019, Franco Angeli).
I temi affrontati in questa edizione saranno gli interventi psicoeducativi del disturbo dello spettro autistico, l’approccio multidisciplinare al paziente neurologico, la genitorialità condivisa durante la separazione, il riconoscimento e l’intervento nei confronti di minori con situazioni familiari difficili, la mindfulness nella gestione dello stress e la cura delle relazioni.
L’associazione Amici della Mente Odv porterà in scena uno spettacolo musicale sul tema del disagio mentale e dell’inclusione sociale, con la partecipazione del Dott. Catania.
 
Per informazioni ed iscrizioni:
mail polo@psicologosaronno.com
numero verde: 800 912 111

Condividi questo evento su   
File e link correlati Locandina Saronno Brochure Saronno
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.