icona loading
ACCESSO ISCRITTI OPL
Numero Iscrizione Ordine
Password
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordineRecupera password
Inserire qui il vostro numero di iscrizione all'ordine e la vostra data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Inserire qui il vostro cognome per recuperare il numero di iscrizione all'ordine
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
RICERCA LIBERA
CERCA
Evento Eventi OPL in provincia Torna all'elenco
CREMONA - Stand dell'OPL alla Festa del volontariato insieme alla Rete donne "Se non ora quando?"
Data evento: 22/09/2019
Orari: 10:30
Luogo evento: Piazza del Comune - Cremona

immagine articolo CREMONA - Stand dell'OPL alla Festa del volontariato insieme alla Rete donne L'OPL partecipa con uno stand alla Festa del Volontariato di Cremona: https://festavolontariato.org/

L’evento prevede la partecipazione di una significativa presenza di istituzioni locali che tradizionalmente collaborano con il Terzo Settore.

Sarà quindi un'occasione per entrare in contatto con il pubblico e creare un dialogo attivo tra la professione e la cittadinanza.

Per l’ edizione 2019 c’è una novità: alle 10:30 saremo in Piazza del Comune, nell' area del Battistero a parlare di accoglienza, insieme alla Rete donne "Se non ora quando?" e alla Tavola della Pace.
Racconteremo ai presenti la campagna #ioaccolgo ed attraverso delle letture parleremo di questo tema così importante in questo momento storico.

Un luogo intimo per dialogare con il  pubblico, uno spazio di ascolto e di relazione per confrontarsi sui temi cardine della Festa.

Le "parole d’ordine" dell’edizione 2019 della Festa sono: Accoglienza – Territorio – Beni Comuni. Obiettivo condiviso è quello di promuovere la cultura della cura della comunità lavorando in collaborazione tra associazioni ed enti e in relazione con la cittadinanza.
L’obbiettivo è incoraggiare gli atteggiamenti di accoglienza, di partecipazione e cittadinanza attiva, di attenzione e impegno sul tema del bene comune.
Condividi questo evento su   
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.