Skip to Content
Accedi con credenziali OPL
INVIA Non ricordo il mio numero di iscrizione all’ordine Recupera password
Inserire il numero di iscrizione all'ordine e la data di nascita per reimpostare la password
Non ricordo il mio numero di iscrizione all'ordine Torna al login
INVIA
Torna al login
INVIA
bottone apertura menu mobile
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Ciclo I eventi Tutoring "Competenza e occupabilità" - Web marketing per lo psicologo: come farsi conoscere e promuoversi online
Data evento: 21/06/2022
Orari: 18:30 - 20:30
Luogo evento: Online su piattaforma GoToMeeting

immagine articolo Ciclo I eventi Tutoring Promuoversi in maniera efficace sul web è ormai un'esigenza sempre più diffusa tra gli psicologi. Un numero crescente di persone cerca online una soluzione ai problemi che vive, e di conseguenza le risposte fornite sono sempre maggiori: la concorrenza aumenta e con essa la difficoltà a crearsi una vetrina utile e funzionale a lavorare di più. Al fine di supportare i colleghi in questa nuova sfida durante questo incontro verranno declinati i principi base del web marketing all'interno della professione dello psicologo. Durante l’evento verranno condivise strategie e azioni utili a farsi conoscere online e differenziarsi dalla concorrenza.

Relatrice:
Michela Cinelli

Evento riservato agli iscritti all'OPL.
Per l'iscrizione compilare il modulo in calce entro il 21/06/2022 alle ore 12:00. Il link per partecipare verrà inviato a tutti gli iscritti il pomeriggio del giorno dell'evento.






Condividi questo evento su   
ISCRIZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI OPL Per procedere inserisci come username il tuo numero di iscrizione all'ordine e come password quella che hai scelto nel tuo pannello di controllo per l'accesso all'erea riservata del portale.
Disclaimer Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.